Riciclo creativo fai da te: la sedia comodino! – Ferramenta Casalinghi Gerolina

***sito in continuo aggiornamento*** per prodotti non in elenco contattateci via whatsapp al 0165764254



Riciclo creativo fai da te: la sedia comodino!

Pubblicato da Milena Pieiller il

Hai una vecchia sedia in soffitta? Non buttarla!!!

Con pochi passaggi può trasformarsi in un originale e creativo comodino appendiabiti!

Per prima cosa pulisci e sgrassa per bene la sedia.

 

Puoi usare il Detersivo Ecologico Sgrassatore Multifunzione al limone – Ferramenta Casalinghi Gerolina e il Panno in microfibra MIBRA 400 – Ferramenta Casalinghi Gerolina

 

Con il Nastro carta per mascheratura – Ferramenta Casalinghi Gerolina segna la metà della sedia e tagliala con il Seghetto alternativo 800 watt Yamato – Ferramenta Casalinghi Gerolina

Dopodiché puoi dare libero sfogo alla fantasia con una delle tante tinte Novecento Paint – Ferramenta Casalinghi Gerolina , la pittura gessosa a base d'acqua perfetta per i piccoli lavori di decorazione. Grazie alla sua composizione, la Novecento Paint può essere applicata direttamente sulla sedia senza trattarla in precedenza con abrasivi.

 

Una volta asciutta la pittura, è possibile proteggerla ulteriormente stendendo una mano di Cera d'api solida – Ferramenta Casalinghi Gerolina oppure una Cera decorativa – Ferramenta Casalinghi Gerolina per un effetto ancora più ricercato. Non appena la cera “tira”, lucidarla con un panno di lana.

E' sufficiente incollare le due parti di sedia al muro con del Silicone acrilico bianco liscio Fischer – Ferramenta Casalinghi Gerolina e... ecco pronto il comodino-appendiabiti!

 

0 commenti

Lascia un commento