***sito in aggiornamento *** per prodotti non in elenco contattateci via WhatsApp 0165764254 !



Oggi scopriamo... il gasatore domestico Gas Up!

Pubblicato da Milena Pieiller il

Anche tu, come me, preferisci l’acqua frizzante? Anche tu, come me, sei stanco di trasportare bottiglie pesanti? Anche tu, come me, sei stufo di smaltire bottiglie di plastica usate? Anche tu, come me, vuoi dare una mano all'ambiente?

La soluzione? Il gasatore domestico, senza allacci e con poco ingombro!

Il gasatore, grazie all’utilizzo di bombole di anidride carbonica, permette di rendere frizzante l’acqua del rubinetto. La comodità e il basso impatto ambientale sono i benefici principali di un gasatore domestico.

 

Comodità

Il gasatore è facilissimo da usare e necessita di poca manutenzione. Inoltre, acquistandone uno, si evita di dover portare pesanti bottiglie d’acqua gasata in casa e si libera spazio in dispensa.

 

Impatto ambientale

Da un punto di vista dell’impatto ambientale l’acqua in bottiglia presenta molte problematicità: non solo la plastica delle bottiglie deve essere smaltita, ma centinaia di tir carichi devono portarla su e giù per il paese e a volte anche dall’estero. Scegliere di gasare l’acqua a casa propria vuol dire produrre meno rifiuti e ridurre le emissioni del trasporto.

Ciascun bevitore di acqua gasata, passando al gasatore domestico, risparmia all’ambiente in media 16 kg di plastica all’anno.

 

 

 

Vuoi aiutare l'ambiente e rendere la tua spesa più leggera?

Clicca qui: gasatore – Ferramenta Casalinghi Gerolina

 

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati