Irrigatori da terra Claber: quale scegliere? – Ferramenta Casalinghi Gerolina

***sito in continuo aggiornamento*** per prodotti non in elenco contattateci via whatsapp al 0165764254



Irrigatori da terra Claber: quale scegliere?

Pubblicato da Milena Pieiller il

Claber è un’azienda italiana di riferimento nel mondo dell’irrigazione per il giardino e l’orto, con sistemi all’avanguardia nell’innovazione, nella facilità d’utilizzo e nell’eco-sostenibilità.

La filosofia Claber è rendere accessibile a tutti la scienza dell’irrigazione, esplorando le nuove frontiere della tecnologia, del design e della qualità.

Gli irrigatori fuori terra Claber si distinguono innanzitutto per il loro design, decisamente innovativo e caratterizzato dall’elegante cassa esterna in robusto ABS.

Abbiamo scelto alcuni dei loro prodotti che si distinguono per la loro semplicità di utilizzo, tutti resistenti a urti e intemperie, che funzionano anche a basse pressioni ed hanno un getto simile a una pioggia naturale. I video a corredo permettono di scegliere consapevolmente il prodotto più adatto al vostro orto o giardino.

 

Turbospruzzo

Il modo più semplice per irrigare un piccolo spazio verde, con praticità ed uniformità. Subito pronto all'uso, garantisce un'irrigazione uniforme, delicata e senza ristagni, con una fine pioggia d'acqua nebulizzata. Realizzata in robusto materiale plastico, si trascina facilmente sul prato dove serve, senza danneggiare l'erba.

COMPRALO QUI:  Irrigatore da terra turbospruzzo – Ferramenta Casalinghi Gerolina

 

Rollina

Il modo più semplice per irrigare un piccolo spazio verde, con praticità ed uniformità. Subito pronta all'uso, garantisce un'irrigazione uniforme, delicata e senza ristagni, con getti che creano piacevoli giochi d'acqua. Realizzata in robusto materiale plastico, si trascina facilmente sul prato dove serve, senza danneggiare l'erba.

COMPRALO QUI: Irrigatore da terra rollina – Ferramenta Casalinghi Gerolina

 

Irrigatore multifunzione

 

Irrigatore statico molto semplice da usare ma al tempo stesso versatile, per ogni esigenza di un piccolo giardino. Basta ruotare la parte superiore, dal design anatomico, per selezionare uno fra i 6 diversi getti disponibili. Subito pronto all'uso, garantisce un'irrigazione uniforme, delicata e senza ristagni, con getti che creano piacevoli giochi d'acqua.

COMPRALO QUI: Irrigatore da terra 6 funzioni – Ferramenta Casalinghi Gerolina


 

 

Idrojet 2000

Irrigatore rotante azionato dalla sola forza dell’acqua, subito pronto all'uso, proietta su un’ampia area circolare dei getti d’acqua uniformi e mirati, grazie agli ugelli orientabili. Realizzato in robusto ABS, si trascina facilmente dove serve, senza danneggiare l'erba. Oltre ad annaffiare, crea piacevoli e decorativi giochi d'acqua.

 

COMPRALO QUI: Irrigatore da terra Idrojet 2000 – Ferramenta Casalinghi Gerolina

 

Compact-160 Promo

Irrigatore oscillante compatto per piccoli giardini (fino a 181 mq) realizzato in materiale plastico particolarmente resistente agli urti e alluminio inalterabile all'acqua con ingranaggi autolubrificantiLa grande turbina garantisce le migliori prestazioni di irrigazione, utilizzando solo la forza dell’acqua. E' possibile scegliere fra 4 diverse aree bagnate, per un'irrigazione su misura e senza sprechi, grazie all'apposito selettore.

 

 

 

COMPRALO QUI: Irrigatore da terra Idrojet 2000 – Ferramenta Casalinghi Gerolina

0 commenti

Lascia un commento