I detergenti per il corpo solidi White Castle, pratici e sostenibili! – Ferramenta Casalinghi Gerolina

ASSISTENZA VIA WHATSAPP AL 0165764254



I detergenti per il corpo solidi White Castle, pratici e sostenibili!

Pubblicato da Milena Pieiller il

Oggi voglio parlarvi della nostra linea di detergenti per il corpo solidi. Molti di voi li hanno già provati, sono infatti andati a ruba sin dall'inizio!

La linea Solidi Sostenibili White Castle è nata per proteggere e coccolare delicatamente la nostra pelle, con un occhio sempre attento all’ambiente.

 

Shampoo, bagno doccia e struccante della linea solida White Castle sono interamente sostenibili, poiché preparati con ingredienti 100% naturali e biologici e con un utilizzo di acqua per la produzione ridotto al minimo.

Sono pleggeri, piccoli e duraturi rispetto ai detergenti liquidi tradizionali, rendendoli pratici ed ideali nei viaggi; grazie a ciò anche l'inquinamento viene ridotto, poiché il peso e il volume di prodotti trasportati è di gran lunga inferiore ai prodotti liquidi.

Sono dermatologicamente testati e costituiti da ingredienti prontamente biodegradabili.

Vengono confezionati in packaging plastic free con cartoncino ottenuto dalla lavorazione di piantagioni coltivate in maniera eticamente corretta ed ecosostenibile.

Shampoo e Bagni doccia sono inoltre dotati di un nastro in cotone 100% naturale per garantire la facilità e la praticità d’utilizzo.

Perché abbiamo scelto proprio questi, tra i tanti prodotti presenti sul mercato?

Innanzitutto abbiamo dato priorità ad una piccola azienda italiana che opera nel settore da ormai più di cinquant'anni. Sin dall’inizio, White Castle ha creduto nel valore delle produzioni 100% artigianali interamente realizzate in Italia, a tutela del lavoro e del Made in Italy. E non ha mai smesso di farlo.

Sono molto attenti alla tutela del territorio, utilizzando energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.

White Castle, inoltre, crede fortemente nelle donne destinando loro il 50% delle posizioni aziendali, e sostiene la Lega del Filo d’Oro che ha come finalità il miglioramento della qualità della vita delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Il fiore all'occhiello di questa azienda è però la qualità delle materie prime utilizzate. I profumi utilizzati sono a norma IFRA, alcuni naturali e altri senza allergeni, per soddisfare le esigenze delle pelli più sensibili e delicate. Gli oli vegetali sono naturali e biologici, puri e spremuti a freddo. Gli estratti sono biologici certificati, i tensioattivi sono di origine vegetale e non viene utilizzata nessuna materia prima di origine animale. Le loro materie prime sono inoltre equosolidali, che aiutano a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni coinvolte nelle produzioni.

 

Trovi tutti i prodotti della linea qua 👉🏼detergente solido