Come liberarsi... dalle ragadi alle mani! – Ferramenta Casalinghi Gerolina

***sito in aggiornamento *** per prodotti non in elenco contattateci via WhatsApp 0165764254 !



Come liberarsi... dalle ragadi alle mani!

Pubblicato da Milena Pieiller il

Ti capita spesso, durante la stagione fredda, di avere dei piccoli e fastidiosi taglietti sulle dita delle mani? Si tratta di ragadi, delle vere e proprie lacerazioni che, seppur piccole sono piuttosto dolorose. Se poi soffri anche di mani secche e screpolate, soprattutto durante i lavori di giardinaggio... sei nel posto giusto!

Io ho sofferto per anni di ragadi alle mani, ma finalmente ho trovato la soluzione al mio problema! Il mio rimedio è molto semplice e naturale, ma per me efficace e irrinunciabile, quindi voglio condividerlo con te.

 

Per anni, all'inizio dell'inverno, le mie mani si sono riempite di ragadi, molto dolorose e fastidiose. Il freddo e la polvere a cui le mie mani sono esposte per via del lavoro che svolgo hanno reso per molto tempo le mie mani doloranti e decisamente poco femminili. Da quando uso questo “metodo” però, vi assicuro di non aver più avuto una sola ragade alle mie mani.

 

Come faccio?

 

Per la detergenza quotidiana utilizzo il Sapone Mani e Corpo della linea Ricaricando, un prodotto completamente naturale e rispettoso della mia delicata pelle. E questo è un buon inizio per avere mani pulite in modo delicato, soprattutto se è necessario lavarsi le mani spesso.

Compralo subito

Detergente mani e corpo alla lavanda – Ferramenta Casalinghi Gerolina 

 

Utilizzo poi il Burro di Karité durante il giorno come crema per le mani; le rende idratate, nutrite e protette. Ne basta veramente pochissimo per avere mani morbide e protette durante le attività quotidiane.

Compralo subito

Burro di Karité 100 ml – Ferramenta Casalinghi Gerolina 

 

Quando poi le temperature si abbassano e le mani tendono a screpolarsi, e in primavera, durante i lavori di giardinaggio, corro immediatamente ai ripari facendo degli impacchi con il Burro di Karité; la sera, prima di andare a letto, spalmo abbondante burro sulle mani e indosso i guanti in cotone anallergici e traspiranti per lasciarlo in posa più a lungo in modo che possa agire in profondità.

Compralo subito

Guanti in cotone anallergici – Ferramenta Casalinghi Gerolina

 

E' sufficiente ripetere il procedimento per alcune sere per avere mani perfettamente idratate e sane e guarire eventuali ragadi in formazione.

Così facendo, ho eliminato le ragadi dalle mie mani in modo definitivo!

Prova il mio metodo e fammi sapere se come me hai risolto il tuo problema!

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento